Xtrasize è un preparato utilizzato per migliorare la potenza maschile, a base di sostanze naturali derivate principalmente da piante che sono state considerate per secoli come una malattia Phrodisiaca. Xtrasize non è un farmaco, ma un integratore alimentare, ed è disponibile senza prescrizione medica. Rispetto ai farmaci sintetici, è sicuro perché non provoca effetti collaterali. Xtrasize fornisce all' organismo le vitamine e i minerali di cui ha bisogno, il che rafforza l' immunità, contribuisce alla protezione contro lo stress e aumenta le dimensioni del pene.

Xtrasize funziona in modo simile a farmaci come Viagra e i suoi generi, che provoca l' espansione vascolare e l' afflusso di più sangue al pene corporeo. Vale la pena notare che per la lunga erezione e il mantenimento di un' adeguata rigidità del pene, è necessario riempire di sangue i cadaveri, in modo che possano premere sulle arterie, bloccando il ritorno del sangue da questo organo alla circolazione sanguigna. Questo permette di mantenere un' erezione lunga e forte durante tutto il rapporto.

La preparazione contiene ingredienti come epimedium, matza, palma sabal, papilla, granella di velluto, ginseng, liquirizia, ortica comune, macce, fanciulla maceless, spinococcafisso, spinococchi e dinocollia, inoltre, contiene L-arginina - aminoacido necessario per la produzione dell' agente di espansione dei vasi sanguigni. Per secoli, questi ingredienti sono stati apprezzati per le loro proprietà che migliorano la rigenerazione e la resistenza immunitaria dell' organismo, favorendo la circolazione sanguigna nei tessuti e agendo rinfrescante sulla mente. Gli integratori Xtrasize forniscono all' organismo minerali preziosi come lo zinco e il ferro, che sono essenziali per i cambiamenti metabolici.

L' uso di Xtrasize aumenta la spinta sessuale, che si traduce in una coesistenza più frequente. Durante l' eccitazione, l' uomo raggiunge un' erezione più forte che dura più a lungo del solito. Inoltre, aumenta la dimensione del pene - è più grande e spessa, con rigidità che garantisce un' elevata qualità di penetrazione del partner. I signori non devono più temere che le aspettative del partner saranno deluse, perché una erezione più lunga permette di soddisfare la fantasia sessuale.

A differenza dei farmaci sintetici per migliorare la potenza, Xtrasize integratore alimentare non causa effetti collaterali, e quindi può essere venduto senza prescrizione medica. Anche le preparazioni a base di erbe come Vigrax e Climax funzionano in modo simile. Questi integratori sono stati dimostrati dalla ricerca per avere sostanze che proteggono la prostata dalla crescita della prostata e il cancro.